Il network CpM è un progetto sviluppato per i Commercialisti che amano guardare lontano, con prospettive di crescita.

CpM aiuta il Commercialista a trovare e gestire lavoratori autonomi e piccoli imprenditori nella fase embrionale della loro esperienza, affinché diventino clienti fidelizzati e rimangano tali quando il loro business crescerà conferendo allo Studio del Commercialista solidità e redditività.

CpM è un sistema studiato ed elaborato grazie all’esperienza sul campo di colleghi affermati, che hanno cercato nel loro lavoro gli spunti per un modo diverso di vivere la professione e guardare al futuro.

Aderire al network significa sposare una filosofia di vita che introduce nella professione criteri di razionalità ed efficienza finalizzati allo sviluppo di fatturati e marginalità.

A chi è rivolto

Scegliamo partners con esperienza e reputazione consolidata che, in un’area geografica protetta da esclusiva, rappresentino il nostro network e accolgano le istanze di collaborazione dei clienti che il nostro marketing indirizzerà loro.

I vantaggi

I partners avranno a disposizione un area geografica protetta da esclusiva per accogliere nuovi clienti indirizzati dalle nostre attività di marketing. Inoltre, utilizzeranno un gestionale realizzato con specifiche funzionalità di controllo rivolte ai clienti e ai propri collaboratori al fine di evitare qualsiasi tipo di incertezza ed ottimizzare la gestione di studio.

Come funziona

Il Commercialista partner:

  • Diventerà il referente del network per una zona geografica in esclusiva;
  • Riceverà formazione per l’utilizzo degli strumenti e la corretta gestione dei processi;
  • Riceverà le richieste di collaborazione dal nostro marketing, che attraverso i suoi strumenti, veicolerà le richieste di collaborazione dei clienti al partner più vicino;
  • Imposterà il rapporto professionale secondo le regole del sistema che lo aiuterà in ogni passo nella gestione del cliente.

Perché collaborare con noi?

Perché vuoi crescere e lavorare con maggior serenità e quindi desideri:

  • Alimentare e far crescere un vivaio di piccoli clienti che un giorno saranno grandi e daranno al tuo studio prospettive di continuità e maggiore redditività;
  •  Conferire valore al tuo Studio perché un giorno potrai passare il testimone ad un collega con maggior soddisfazione;
  • Trovare un modo diverso di lavorare, con minore apprensione e maggiori certezze.