CommercialistaPerMe è un progetto nato dall’esperienza di uno Studio Professionale che, sorto nel 1988, è da sempre attento alle esigenze della propria clientela e ama guardare avanti, consapevole del fatto che la propria fortuna è indissolubilmente legata a quella dei propri clienti.

Il progetto, a seguito dei riscontri positivi avuti sul campo, è sfociato nella costituzione di una Start-up Innovativa, che abbiamo chiamato “Commericalistaperme” e che si propone di contribuire alla creazione di un percorso di crescita condivisa tra studio professionale e i suoi clienti.

CommercialistaPerMe nasce con l’intenzione di “prendere per mano” coloro che iniziano o hanno iniziato un’attività professionale e/o imprenditoriale, sia che rientrino nei regimi agevolati denominati MINIMI [introdotto della legge 244/2007, art. 1 commi 96-117, e modificato poi successivamente] sia che aderiscano al regime forfettario [art. 1 commi da 54 a 89 L. 190/2014], e accompagnarli in tutte le fasi della loro crescita lavorativa.

L’obiettivo è quello di costituire un vantaggio competitivo per i nostri clienti, in modo che si possano dedicare con la massima attenzione e tranquillità alle loro attività “Core”.

I principi del nostro rapporto:

  • Efficienza: la nostra professionalità è messa al servizio del cliente. Attraverso la collaborazione di personale specializzato garantiamo disponibilità e assistenza dedicata.
  • Personalizzazione: attraverso l’utilizzo del forfait flessibile siamo in grado di andare incontro alle esigenze di ogni cliente studiando insieme la soluzione ideale.